Con le presenti condizioni generali di vendita, Liparoti Simone vende e il CLIENTE acquista a distanza i servizi o prodotti indicati ed offerti in vendita sul sito www.fabrizioliparoti.it.
Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante la realizzazione da parte del cliente di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita.
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei servizi o prodotti che vengono illustrate nelle singole schede al momento della scelta da parte del CLIENTE.
Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE dichiara di essere informato circa:
La disponibilità dei servizi o prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da www.fabrizioliparoti.it, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del servizio o prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.
Se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, Liparoti Simone rimborserà l’importo pagato entro 24h dal giorno in cui Liparoti Simone ha avuto conoscenza della decisione del Cliente di risolvere il contratto. Se e solo se, il cliente non abbia già ricevuto i prodotti previsti nell’acquisto.
Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire per mezzo delle carte di credito (stripe) o Paypal indicati sul sito www.fabrizioliparoti.it.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette
Tutti i prezzi di vendita dei servizi indicati sul sito www.fabrizioliparoti.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di rivalsa e bollo.
Il cliente accetta la facoltà di Liparoti Simone di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Liparoti Simone, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 24h dal giorno dell’annullamento.
Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati. Nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall’ordine.
Liparoti Simone non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
Non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.
Non potrà inoltre essere ritenuta responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte presso i fornitori
Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto.
Il sito web www.fabrizioliparoti.it utilizza i “cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a Liparoti Simone di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.
Liparoti Simone informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’acquisto online
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data dell’Ordine di Acquisto. Effettuando un Ordine di Acquisto, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il contenuto delle Condizioni Generali.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita.
Offriamo la possibilità di recedere dal contratto entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla data di consegna, inviando una mail a bodyrecompalfemminile@gmail.com indicando Nome, Cognome, numero ordine e motivazione, purché il prodotto sia in perfette condizioni.
La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere per l’invio del pacco
Nel caso di reso, ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore come anche gli eventuali oneri doganali.
Simone Liparoti si riserva il diritto di non accettare resi o merce che non soddisfi i requisiti sotto indicati:
Gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali inutilizzate
I resi incompleti, danneggiati, usurati, sporchi o alterati, o qualsiasi cosa Simone Liparoti ragionevolmente ritenga sia stata utilizzata, non saranno accettati e quindi rispediti al cliente. Se il tuo reso non viene accettato, verrà rispedito a tue spese e non verrà emesso alcun rimborso.
Tutte le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Tutti i rischi legati alla spedizione del reso sono a carico del Cliente
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzato dal Cliente e al momento della ricezione del prodotto da parte di Simone Liparoti.
Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
Termini e condizioni Termini del trattamento Privacy Policy – Partita IVA: 03652780788